Il Dr.Paolo Codispoti ha creato, presso il suo punto vendita in centro a Grosseto, un vero e proprio centro diagnostico.

Specializzato in Ottica, Ortottica e Contattologia vuole offrire ai clienti del suo negozio un servizio di alto profilo.

Visite ed esami

controllo vista

Presso il centro ottico Codispoti si esguono i seguenti esami:

  • topografia corneale;
  • controllo computerizzato della vista;
  • misurazione della vista;
  • esami del campo visivo, manuali e computerizzati;
  • riabilitazione ortottica.

Il centro è inoltre specializzato in strabismo e si occupa di rabilitazione per adulti e bambini con l'ausilio di lenti correttive specialistiche.

Contattologia

visite ortottiche

Le lenti a contatto sono una delle soluzioni migliori per qualsiasi difetto visivo. Molte persone le preferiscono agli occhiali sia per motivi estetici che per comodità e praticità d'uso.

Per poter utilizzare le lenti a contatto è però necessaria una consulenza esperta e competente. Ogni soggetto necessita di differenti lenti e la scelta non dipende solo dall'entità del difetto visivo, ma anche da altri fattori, ad esempio: la curbatura della cornea, la lacrimazione, la sensibilità dei tessuti. L'utilizzatore deve inoltre avere la possibilità di provare la lente e deve essere istruito sia sull'inserimento e la rimozione delle lenti che sulla loro manutenzione.

Rivolgersi a Foto Ottica Codispoti per l'acquisto di lenti a contatto significa affidarsi a personale esperto e qualificato: la vista è importante, non affidatevi al caso!

Dr. Paolo Codispoti

Ortottista e Contattologo

Paolo Codispoti, il titolare del negozio, è ottico, ortottista e contattologo.

Laureato in Ortottica presso l'università di Firenze, può offrire ai propri clienti consulenze qualificate per tutti i difetti visivi.

Foto Ottica Codispoti non è solo un negozio di occhiali, ma un è un vero e proprio centro diagnostico dove è possibile sottoporsi a: esami ortottici, controllo computerizzato della vista, esami del campo visivo e riabilitazione ortottica.

Share by: